A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di consegna dipendono dal rapporto peso/volume del prodotto e partono da 8,95 IVA inclusa.

Per ordini con imponibile superiore a €150.00 il trasporto è gratuito.

Ho un codice sconto: dove devo applicarlo?

Se hai un codice sconto e non sai come applicarlo clicca qui per visualizzare la guida che ti aiuterà passo a passo.

Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?

Sì. Durante la fase di registrazione è possibile inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

Con quale corriere spedite?

Colombo Distribuzione srl affida i propri prodotti principalmente a 4 corrieri: GLS, BRT, SDA e Poste Italiane. Il criterio di assegnazione dipende dal peso del pacco, dal luogo di consegna e dalla tipologia della merce. Quando la spedizione viene assegnata ad un corriere il magazzino genera una mail contenente il codice di tracciabilità per monitorare lo stato della spedizione e prevederne la consegna. Clicca qui per maggiori informazioni relative alla spedizione.

Posso ritirare la merce in fermo deposito al corriere?

Se la spedizione entra in giacenza presso la base logistica di competenza della vostra zona è possibile richiedere via mail autorizzazione al ritiro in fermo deposito e sblocco della consegna. La richiesta dovrà essere inoltrata a info@colombodistribuzionesrl.it indicando il numero di ordine e la filiale di competenza. L’autorizzazione sarà immediatamente girata alla filiale di competenza. Sarà necessario un documento di identità al momento del ritiro.

Il corriere consegna di sabato?

La consegna avviene tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.

È tuttavia possibile richiedere la consegna di sabato previo contatto con l'assistenza prima dell’ordine per la verifica dei costi supplementari.


C’è il preavviso telefonico prima della consegna?

Al corriere viene sempre comunicato il tuo numero di telefono utile in caso di particolari problemi in fase di consegna, ma questo non implica automaticamente il preavviso telefonico.

È possibile richiedere il preavviso telefonico previo contatto con l'assistenza prima dell’ ordine per la verifica dei costi supplementari.

Effettuate consegne all'estero?

NO se acquisti con carte di credito on-line; Colombo Distribuzione srl può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

È tuttavia possibile concordare una consegna fuori dal territorio nazionale previo contatto con l'assistenza prima dell'ordine per la verifica dei costi di trasporto.

Dove trovo le coordinate per il bonifico bancario?

Le coordinate bancarie sono presenti nell'e-mail di conferma d'ordine e disponibili sul sito alla pagina "Opzioni di pagamento".

Posso inviarvi un e-mail con la prova contabile del bonifico per sbloccare subito l'ordine?

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Colombo Distribuzione srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine, che viene rilasciato nell'email di conferma ordine. Per impegnare la merce nel magazzino in attesa dell’accredito su c/c è possibile inviare la contabile del bonifico via mail.

Come posso verificare lo stato di avanzamento del mio ordine?

Nella mail di conferma che riceverai una volta avvenuta la spedizione troverai il numero di tracking per poter tracciare la spedizione sul sito del corriere. Per maggiori informazioni riguarda lo stato della spedizione clicca qui.

I prezzi sono già compresi di Iva?

No. Tutti i prezzi riportati sul sito www.colombodistribuzionesrl.it NON sono comprensivi di IVA (salvo indicato diversamente).

Risposte istantanee - Assistenza CHAT

Necessiti chiarimenti tecnici sui nostri prodotti? Puoi usufruire della chat in basso a destra sulla pagina.

Tramite questa chat, hai la possibilità di inviarci un'email per richiedere ulteriori informazioni. Inoltre, troverai una sezione dedicata alle domande più frequenti con risposte immediate.

 

Light
Dark